STADIO: El Kaddouri rientra nell’affare Mbaye

STADIO: El Kaddouri rientra nell’affare Mbaye

Come già circolato nella giornata di ieri, il Napoli potrebbe mettere sul piatto una contropartita per arrivare al difensore..

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Secondo lo Stadio, Omar El Kaddouri potrebbe essere inserito nella trattativa che porta a Mbaye. Quest’ultimo è stato valutato 3,5 dal Bologna, cifra improponibile per il club di De Laurentiis, per questo si pensa ad una contropartita.

Il centrocampista del Napoli è nettamente fuori dal progetto, Maurizio Sarri infatti l’ha impiegato pochissime volte la scorsa stagione. Il profilo è quello di un calciatore molto duttile: può fare la mezz’ala, il trequartista e l’esterno, dotato di ottima qualità. Resta da vedere se interessa a mister Donadoni, ma soprattutto se si è realmente intenzionati a cedere il giovane terzino senegalese…

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Birillo67 - 2 anni fa

    Bah… Il Napoli che ha 95 milioni in cassa secondo voi verrebbe a bussare alle porte del Bologna per avere Mbaye ritenendo “improponibile” una cifra di 3,5 milioni, ossia una minusvalenza per il Bologna? Delle due l’una. O è una bufala l’interesse del Napoli, o è una bufala la sua indisponibilità a trattare sulla base di quella cifra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy