STADIO: El Kaddouri rientra nell’affare Mbaye

STADIO: El Kaddouri rientra nell’affare Mbaye

Come già circolato nella giornata di ieri, il Napoli potrebbe mettere sul piatto una contropartita per arrivare al difensore..

Secondo lo Stadio, Omar El Kaddouri potrebbe essere inserito nella trattativa che porta a Mbaye. Quest’ultimo è stato valutato 3,5 dal Bologna, cifra improponibile per il club di De Laurentiis, per questo si pensa ad una contropartita.

Il centrocampista del Napoli è nettamente fuori dal progetto, Maurizio Sarri infatti l’ha impiegato pochissime volte la scorsa stagione. Il profilo è quello di un calciatore molto duttile: può fare la mezz’ala, il trequartista e l’esterno, dotato di ottima qualità. Resta da vedere se interessa a mister Donadoni, ma soprattutto se si è realmente intenzionati a cedere il giovane terzino senegalese…

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Birillo67 - 6 mesi fa

    Bah… Il Napoli che ha 95 milioni in cassa secondo voi verrebbe a bussare alle porte del Bologna per avere Mbaye ritenendo “improponibile” una cifra di 3,5 milioni, ossia una minusvalenza per il Bologna? Delle due l’una. O è una bufala l’interesse del Napoli, o è una bufala la sua indisponibilità a trattare sulla base di quella cifra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy