Stadio – Donsah e Orsolini osservati speciali

Stadio – Donsah e Orsolini osservati speciali

Il Corriere dello Sport Stadio si è soffermato su un possibile impiego di Orsolini e Donsah contro il Milan

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Inzaghi sa quanto sia importante la sfida di martedì contro un Milan ferito dall’eliminazione in Europa League, e per questo punta tutto sulla compattezza del gruppo.

L’obiettivo del tecnico rossoblu sarà quello di aggredire i rossoneri sin da subito con lo scopo di fare la partita, guadagnandosi così il calore del pubblico in una serata che si prospetta freddissima con temperature al di sotto dello zero. Il modulo con cui il Bologna scenderà in campo probabilmente sarà il classico 3-5-2 e sotto la lente d’ingrandimento ci saranno Donsah e Orsolini. Il ghanese è ormai pianamente recuperato dall’infortunio ed è un giocatore considerato molto importante da Inzaghi per lo scacchiere tattico del Bfc. Anche Orsolini sarà osservato con particolare attenzione, considerato che per la sua giovane età o per via di uno scarso minutaggio, risulta essere più decisivo quando entra a partita in corso rispetto a quando è stato schierato titolare.

Se in attacco non ci sono dubbi, con l’ormai coppia titolare Santander-Palacio, le incertezze rimangono sull’intero centrocampo da Dzemaili a Poli passando per Svamberg.  Per quanto riguarda il reparto difensivo dovrebbe tornare fra i titolari, dopo il turno di squalifica, di Calabresi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy