news

Stadio – ‘All’inferno’

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 25:  Rodrigo Palacio of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on November 25, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Anche Stadio si sofferma sul terzultimo posto del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Il pareggio con la Fiorentina può anche essere visto con un risultato discreto, ma relega i rossoblù al terzultimo posto in classifica, scavalcato dall'Empoli vittorioso contro l'Atalanta.

Il Corriere dello Sport Stadio titola 'All'inferno', l'Empoli vola e sorpassa il Bologna ma Inzaghi è sicuro: "Già dall'inizio sapevamo cosa ci aspettava, questa squadra lotta e fa gioco, sono sicuro che ci salveremo'. Di spalla il fondo del direttore Ivan Zazzaroni: "I giorni dell'onestà' è il titolo. Il giornalista fa riferimento alla qualità bassa della squadra e che ha dare poco sono i giocatori più esperti. Poi la società, se c'è fiducia in Inzaghi si vada avanti, ma il tecnico dovrà poi far sapere se crede in questo gruppo o se ha bisogno di importanti interventi a gennaio. Servono scelte forti.