news

Stadio – Alla pari

MILAN, ITALY - MAY 06:  Referee Marco Di Bello disputes with Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic (R) shouts to his players during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 6, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Corriere dello Sport sottolinea la prestazione alla pari del Bologna contro una squadra che si gioca la Champions League

Redazione TuttoBolognaWeb

Qualche rammarico per il Bologna di Sinisa Mihajlovic nella partita di ieri sera a San Siro contro il Milan, prestazione di livello ma poca concretezza sotto porta e una sconfitta che brucia, soprattutto per i rossi finali.

Il Corriere dello Sport Stadio apre con l'immagine di Di Bello e il titolo 'Alla pari', un Bologna tosto va ko a San Siro ma gioca una ottima partita contro una formazione in lotta per la Champions League. Dopo i gol di Suso e Borini, Destro accorcia le distanze e guida la rimonta, la quale però si infrange sulle mani di Donnarumma e sul nervosismo finale. Espulso Sansone per un litigio con Kessie e Dijks per proteste a partita già conclusa. Mihajlovic: "Dovevamo segnare due gol nel primo tempo".