SportItalia: “Sabatini potrebbe approdare a Bologna al posto di Corvino”

SportItalia: “Sabatini potrebbe approdare a Bologna al posto di Corvino”

Clamorosa indiscrezione: a giugno Sabatini nuovo Ds del Bologna?

1 Commento

Nel salotto di Sportitalia esce un clamoroso retroscena (ma se ne parla già da dicembre): dopo il fallimento della gestione Rudi Garcia, che verrà nelle prossime ore sostituito da Luciano Spalletti, potrebbe essere finita la parentesi del Direttore Sportivo Walter Sabatini alla Roma.

Secondo l’esperto di mercato Pedullà, i rapporti tra Fenucci e Corvino non sarebbero mai decollati veramente, ed ecco quindi la possibilità di rivedere insieme la coppia Fenucci e Sabatini nel prossimo mese di giugno in quel di Bologna.

Il tutto poi sarebbe stato confermato dal Direttore Sportivo dell’Alessandria Giuseppe Magalini. Ma non è finita: Marco Arcese (fonte giallorossi.net), che in carriera ha vestito la maglia della Roma dai pulcini sino alla Primavera (oggi Presidente della Pro Calcio Soccer School), è intervenuto ai microfoni di Roma Radio. Interpellato sul futuro del ds Walter Sabatini, ha risposto: “Sono sicuro che Walter Sabatini a fine stagione andrà al Bologna”.

Già nelle scorse settimane si era fatta largo l’ipotesi Bologna per il direttore sportivo giallorosso, con Fenucci, suo collega nella Roma dei primi anni americani, pronto ad accoglierlo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kyotrix - 2 anni fa

    Non vado pazzo per Corvino, ma Sabatini?? A Roma non è che abbia fatto grandi cose…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy