news

Sky e Bologna, accordo triennale

Come riportato poco fa in una nota pubblicata dal club rossoblù sul proprio sito ufficiale, Bologna e Sky hanno stretto un accordo triennale. La piattaforma satellitare diventa Media Partner della squadra rossoblù. Nel comunicato si legge che...

Redazione TuttoBolognaWeb

Come riportato poco fa in una nota pubblicata dal club rossoblù sul proprio sito ufficiale, Bologna e Sky hanno stretto un accordo triennale. La piattaforma satellitare diventa Media Partner della squadra rossoblù. Nel comunicato si legge che l'iniziativa 'si inquadra in una più ampia e rinnovata partnership commerciale tra le due aziende, che darà vita a iniziative speciali e di marketing volte a valorizzare i rispettivi brand. Tra queste iniziative, in primo piano l’inaugurazione della Sky Lounge Torre Maratona e la brandizzazione di alcuni punti dello stadio Renato Dall’Ara'.

Soddisfazione per Matteo Mammì, direttore della produzione Sky Sport: “La vicinanza di Sky allo sport ed in particolare al  calcio italiano, trova ulteriore conferma in questo accordo con il Bologna, di cui siamo particolarmente orgogliosi. Ed è proprio in virtù di questa passione per il mondo del calcio, che Sky ha deciso di supportare anche il Bologna, un club che vanta una prestigiosa tradizione nel calcio italiano e che ora sta intraprendendo un nuovo percorso di rinascita” .

A stretto giro di posta il commento dell'amministratore delegato Claudio Fenucci: “E’ motivo di grande soddisfazione aver concluso un accordo con un partner che da tempo investe nel calcio italiano portando il suo contributo di innovazione. Per noi è anche il riconoscimento del progetto che il club sta sviluppando con investimenti significativi nell’area sportiva e nelle relative strutture”.

Non solo, il club comunica che 'non mancheranno attività social e digital ideate in collaborazione tra le due società, oltre che eventi allo stadio dedicati proprio agli abbonati Sky tifosi del Bologna'.