Sky e Bologna, accordo triennale

Sky e Bologna, accordo triennale

Come riportato poco fa in una nota pubblicata dal club rossoblù sul proprio sito ufficiale, Bologna e Sky hanno stretto un accordo triennale. La piattaforma satellitare diventa Media Partner della squadra rossoblù. Nel comunicato si legge che l’iniziativa ‘si inquadra in una più ampia e rinnovata partnership commerciale tra le due aziende, che darà vita a iniziative speciali e di marketing volte a valorizzare i rispettivi brand. Tra queste iniziative, in primo piano l’inaugurazione della Sky Lounge Torre Maratona e la brandizzazione di alcuni punti dello stadio Renato Dall’Ara’.

Soddisfazione per Matteo Mammì, direttore della produzione Sky Sport: “La vicinanza di Sky allo sport ed in particolare al  calcio italiano, trova ulteriore conferma in questo accordo con il Bologna, di cui siamo particolarmente orgogliosi. Ed è proprio in virtù di questa passione per il mondo del calcio, che Sky ha deciso di supportare anche il Bologna, un club che vanta una prestigiosa tradizione nel calcio italiano e che ora sta intraprendendo un nuovo percorso di rinascita” .

A stretto giro di posta il commento dell’amministratore delegato Claudio Fenucci: “E’ motivo di grande soddisfazione aver concluso un accordo con un partner che da tempo investe nel calcio italiano portando il suo contributo di innovazione. Per noi è anche il riconoscimento del progetto che il club sta sviluppando con investimenti significativi nell’area sportiva e nelle relative strutture”.

Non solo, il club comunica che ‘non mancheranno attività social e digital ideate in collaborazione tra le due società, oltre che eventi allo stadio dedicati proprio agli abbonati Sky tifosi del Bologna’.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy