Simpatica richiesta di mercato su Facebook

Simpatica richiesta di mercato su Facebook

Alcuni tifosi rossoblù hanno creato un evento per richiedere l’acquisto di Gunnarsson.

Gunnarsson, proposto al Bologna, piace e non poco. Il capitano islandese, famoso sui social per aver fatto partire il “Geyser Sound” coi tifosi al termine della vittoria contro l’Inghilterra, è anche autore di ottime prestazioni sul campo.

Su facebook infatti, i tifosi rossoblù dimostrano quanto sia diventato virale ed importante il calciatore. È stato creato un evento intitolato “Convincere il Bologna a comprare Gunnarsson” in programma oggi alle 15. La simpatica descrizione dice:”Gunnarsson. Un giocatore vero, che fatica tutto l’anno a far legna per l’inverno, le cui rimesse laterali sono più insidiose di una punizione di Brienza e la cui barba ha ispirato Moscardelli. Un uomo vero.” Nel finale la richiesta è chiara:”Bigon compraci Gunnarsson!”.

I primi commenti sull’evento sono altrettanto ironici, uno su tutti:”Ditemi quanto devo pagare e vado a prenderlo in Panda. Pago io la benzina.” Scherzi a parte, il calciatore piace al popolo rossoblù per la tanta corsa e garra. Il suo approdo a Casteldebole aumenterebbe sicuramente l’entusiasmo.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy