news

Simone Verdi: “Abbandonare a Gennaio non sarebbe stato giusto per tutti”.

Il fantasista del Bologna ha parlato nel dopo partita di Bologna-Lazio

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo Lazio Bologna ha parlato della partita e di quello che ha passato negli ultimi 2 mesi il giocatore del Bologna Simone Verdi.

Partita: "Abbiamo pareggiato ed è stata una bella partita: abbiamo sofferto ma ci siamo divertiti e quando accade il risultato arriva. Credo sia stata imbroccata la strada giusta e dobbiamo continuare così: quando tutti corriamo allora arriva anche la prestazione."

Palacio: "Rodrigo ha una grande esperienza: corre, si da da fare e ha un grande impatto sulla squadra avendo una carriera internazionale molto importante".

Nazionale: "Fa molto piacere essere convocato: non ne ero sicuro dato che venivo da un infortunio che mi ha tenuto fuorti un mese. Adesso però vedrò di vivere questa settimana il meglio possibile".

Sulla scelta di rimanere: "Si è trattato di una scelta fatta coerentemente con quello che ho sempre detto: volevo finire la stagione qui. L'anno scorso sono stato 3 mesi fuori e cambiare a Gennaio non sarebbe stato giusto per i miei compagni, per la società e tutti quanti. Io sono molto sereno qui e non mi manca nulla".

Infortunio: "Mi sono fatto male dopo 5 minuti al San Paolo. Si trattavva di una partita particolare e devo aver avvertito troppa tensione".