Sfida all’Atalanta per Gagliolo e Petkovic, Gnoukouri in dirittura d’arrivo

Sfida all’Atalanta per Gagliolo e Petkovic, Gnoukouri in dirittura d’arrivo

I movimenti del mercato rossoblu.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Bologna sarebbe ancora sulle tracce di Riccardo Gagliolo, duttile difensore classe 90′ in forza al Carpi, seguito anche dall’Atalanta. Il club bergamasco ostacola i rossoblu anche su un altro obiettivo: l’attaccante Bruno Petkovic del Trapani. Donadoni ha estrema necessità di un rinforzo in attacco e insieme a Bigon segue il croato da alcune settimane, pronto all’assalto decisivo.

Infine il Bologna deve ritoccare anche il centrocampo: in attesa degli sviluppi del caso Diawara si chiude per Gnoukouri. L’ivoriano dovrebbe sbarcare sotto le Due Torri dopo la tournèè negli Stati Uniti con l’Inter.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 6 mesi fa

    Molto contento che si sia “chiuso” con Gnoukouri, adesso aspetto, come tutti, cosa deciderà il “principino”, e quando, finalmente si toglierà dai…”cabazizi”. Dico la mia pure sulla querelle Diamanti, premetto che sono molto “freddo” se si ragiona di mercato: calciatore sublime, inconcludente però, non la vedo come un’altra operazione Brienza, e in più, il Bfc, rovinerebbe tutto quanto impostato, fatto finora, se lo riprendesse, perché si metterebbe in casa un altro vecchio, pure rompipalle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy