Servono 8 uscite. Il Watford su Taider, Mounier e Rizzo con la valigia

Servono 8 uscite. Il Watford su Taider, Mounier e Rizzo con la valigia

Serve cedere per poter acquistare. Taider piace in Inghilterra, Crisetig all’Atalanta. La Spal su Pulgar

Sono 8 le cessioni da programmare per poter inserire in rosa le pedine d’esperienza richieste da Donadoni in vista della prossima stagione.

I media algerini riportano che il Watford starebbe studiando un’offerta da 5 milioni di euro per Saphir Taider, che in Italia piace pure al neotecnico della Fiorentina Pioli. Da Bergamo l’Atalanta ha chiesto informazioni su Crisetig.

Da ieri si è fatto ancora più evidente il caso di Godfred Donsah. I suoi agenti  hanno chiesto ufficialmente la cessione del ragazzo che nelle ultime ore è uscito alla scoperto dichiarando: “Sto pianificando di lasciare il Bologna perché ritengo che ci siano varie opzioni migliori a disposizione. Se emergeranno opportunità concrete sarà molto importante per me lasciare il club”.

La Spal, invece, non disdegnerebbe avere Pulgar in prestito. A liberare lo spazio agli acquisti potrebbero essere anche Mounier (piace al Bordeaux) e Rizzo. Se arriveranno offerte concrete, il club potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciar partire uno tra Mbaye e Gastaldello.

A riportarlo è il Resto del Carlino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy