news

Serra: “Puntare su Destro? Meglio trovare un’alternativa”

Le parole di Katia Serra sulle pagine del Corriere dello Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

Sulle pagine del Corriere dello Sport di oggi è presente un'intervista molto interessante all'ex calciatrice ed oggi commentatrice Sky Katia Serra, che ha toccato un po' tutti i punti salienti della situazione attuale in casa Bologna.

Su Inzaghi: "Ha un carattere davvero forte. Ha uno schema ben preciso che parte da una difesa solida. Credo che per questo manchi un giocatore che nella difesa a tre possa anche diventare il primo costruttore di gioco".

Sugli esterni: "Mbaye terzo centrale? Per quel ruolo serve un fisico poderoso: mi sembra più utile da esterno. Dijks è tutto da scoprire, mentre sono convinta possa essere molto utile Krejci. Ho visto spesso giocare Mattiello: un motorino sempre in movimento e può giocare su entrambe le fasce. Anche Beghetto mi piace".

Su Destro: "Su Mattia sono un po’ scettica. Tutta la sua carriera ha detto che ha grandi doti e capacità tecniche ma fino a questo momento non è stato capace di sfruttarle al meglio. Non credo che la colpa sia del modulo o di Donadoni. Se il Bologna riuscisse a trovare un’alternativa credo possa essere la cosa migliore per entrambi".

tutte le notizie di