Sensibile candidato principale per sostituire Corvino. Anno sabbatico per Sabatini?

Sensibile candidato principale per sostituire Corvino. Anno sabbatico per Sabatini?

Saputo ieri ha incontrato i dirigenti della Roma per valutare la disponibilità di Sabatini a unirsi al progetto del Bologna.

La questione Corvino tiene ancora banco in casa Bologna: in occasione della partita di ieri sera all’Olimpico Saputo ha avuto la possibilità di dialogare con Sabatini, uno dei principali candidati per il ruolo di direttore sportivo rossoblu. Secondo ‘Stadio’, in cima alle preferenze di Saputo e Fenucci c’è proprio l’attuale ds giallorosso che però potrebbe prendersi un anno sabbatico, svolgendo soltanto un lavoro di consulenza con diverse squadre tra cui probabilmente anche il Bologna. Se Sabatini rifiuta la corte del Bologna il nome caldo è quello di Pasquale Sensibile, attuale capo osservatore della Roma e uomo di fiducia proprio di Sabatini: i due hanno un rapporto professionale strettissimo. Saputo vorrebbe un nome importante e affermato ma anche se il profilo di Sensibile è sicuramente meno blasonato di quello di Sabatini, al momento sembra la soluzione più probabile. In posizione defilata c’è invece Riccardo Bigon che potrebbe lasciare un Verona vicino alla retrocessione in B.

Saputo ha così definito le gerarchie: Sabatini al primo posto, ma se dovesse rifiutare il nome più gettonato è quello di Sensibile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy