news

Scatta il valzer dei direttori sportivi: al posto di Corvino potrebbe arrivare Sensibile

Sabatini, Carli, Corvino, Pradè: sono solo alcuni dei direttori sportivi pronti a cambiare squadra in vista della prossima stagione. Da 'Tuttomercatoweb.com'.

Redazione TuttoBolognaWeb

Fra qualche settimana partirà un valzer dei direttori sportivi che vedrà numerosi uomini mercato spostarsi da un club all'altro. In mezzo al via vai c'è anche il Bologna con Corvino sul piede di partenza.

Come riporta TuttomercatoWeb, il ds rossoblu molto probabilmente lascerà Bologna e al suo posto potrebbe arrivare Pasquale Sensibile attuale capo scouting della Roma che aveva già collaborato in passato con Fenucci. Proprio da Roma partirà anche Walter Sabatini, non in direzione Bologna, ma verso il Milan, che si sta muovendo anche per Marcello Carli dell'Empoli. Il dirigente dei toscani ha l'attenzione anche della Roma che punta su di lui e Marco Branca per il futuro direttore sportivo. Infine un altro nome che era stato accostato al Bologna è quello di Daniele Pradè, attualmente alla Fiorentina, tuttavia i Della Valle hanno confermato la sua permanenza a Firenze, negando l'interesse per Corvino.