Scade il certificato medico di Diawara: verrà convocato per Kitzbuhel!

Scade il certificato medico di Diawara: verrà convocato per Kitzbuhel!

Diciassette giorni dopo, la situazione non è minimamente cambiata…

Il certificato medico inviato da Diawara per giustificare la sua assenza alla partenza per Castelrotto, è scaduto esattamente ieri. Ciò lo rende convocabile per il prossimo ritiro di Kitzbuhel e, secondo Stadio, dal club filtra che il suo nome apparirà nella lista. Forse il Bologna spera ancora in una rappacificamento?

Sicuramente non si presenterà nemmeno a questa convocazione, portando fino in fondo la sua strategia. Intanto la società cerca ancora di venderlo al migliore offerente. Roma e Napoli sono interessate ma al momento non hanno dato certezze, com’è normale che sia: il calciatore è risultato totalmente inaffidabile, diminuendo il mercato a suo favore. Inoltre ha saltato due settimane di preparazione, quindi chi lo avrà in rosa dovrà fare i conti anche con la sua forma fisica.

Il Bologna è stato ed è tutt’ora fortemente condizionato dalle mosse di Diawara. Fatica a fare mercato senza incassare i soldi della sua cessione e sono già diciassette giorni che la dirigenza è impegnata a sbloccare questa situazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy