news

Saputo torna in città: Roma e stadio i punti caldi

Tornerà in città per il weekend Joey Saputo, il chairman rossoblù, secondo quanto riportato dai media, dovrebbe assistere a Bologna-Roma di sabato dalla tribuna del Dall’Ara. Non solo calcio giocato, perché Saputo ha studiato nelle...

Redazione TuttoBolognaWeb

Tornerà in città per il weekend Joey Saputo, il chairman rossoblù, secondo quanto riportato dai media, dovrebbe assistere a Bologna-Roma di sabato dalla tribuna del Dall'Ara. Non solo calcio giocato, perché Saputo ha studiato nelle ultime due settimane il progetto riguardante il restyling del Dall'Ara e sia lui che Fenucci dovrebbero presto parlarne con la Soprintendenza e il sindaco Merola.

Lo stesso Zavanella, artefice del progetto, secondo il Corriere di Bologna dovrebbe essere in città nella giornata di sabato, sia per seguire la partita che per fare un sopralluogo all'interno dell'impianto. L'idea della società è quella di non spostarsi dal Dall'Ara ma molto dipenderà dalle decisione della Soprintendenza che già nel 1990 bocciò la copertura totale dell'impianto. Al momento non risultano contatti con la soprintendente Gianna Gaudini, probabilmente per non mettere troppa pressione, ma è ovvio che se il progetto venisse bocciato allora il club sposterà le sue attenzioni sul piano b: uno stadio tutto nuovo altrove.