Saputo sugli Impact: “Risultati inaccettabili, dovremo investire a luglio sul mercato”

Saputo sugli Impact: “Risultati inaccettabili, dovremo investire a luglio sul mercato”

Il presidente rossoblù a Radio Montreal 98.5

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

A margine della sconfitta contro i Los Angeles Galaxy, il patron Joey Saputo ha rilasciato una intervista alla radio ufficiale del club – Radio Montreal 98.5 – mandata in onda poco fa da Radio Bologna Uno:

Non siamo contenti dei risultati – ha affermato – Ne ho parlato con lo staff tecnico, dovremo fare diverse operazioni di mercato a luglio perché non posso accettare dove siamo. Gli obiettivi erano ben diversi, anche se rimangono tante partite da giocare. Posso assicurare che lotteremo fino alla fine. Quando si fanno errori è importante ammetterli, abbiamo cambiato tanto per fare una stagione molto diversa rispetto all’anno scorso e abbiamo dato carta bianca al tecnico Garde. Forse abbiamo sottostimato il campionato in cui giochiamo, anche se sono stati investiti tanti soldi, siamo sesti per spese nella Lega, ora non riusciamo a competere con le nostre rivali, io invece pensavo che la squadra fosse migliore di un anno fa. Non possiamo continuare a spendere così, dovremo farlo meglio”.

Ancora Saputo: “Ci saranno cambiamenti che forse non piaceranno ai tifosi, non voglio dare vita a rumors di mercato ma oggi non c’è un giocatore intoccabile nella rosa degli Impact. Parlo con un po’ di frustrazione, ma non sono un proprietario che rimanda le decisioni quando ci sono ancora tante partite da giocare. Ho già detto allo staff tecnico che non accetto questo tipo di risultati”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy