Saputo, pronti altri 15 milioni da investire sul mercato?

Saputo, pronti altri 15 milioni da investire sul mercato?

In estate il magnate canadese potrebbe mettere sul piatto 15 milioni per portare sotto le Due Torri tre o quattro giovani di qualità.

Il Bologna guarda già al futuro. Programmare oggi per arrivare al ritiro di luglio con la squadra al completo, è questo l’obiettivo del tandem CorvinoDi Vaio, che faranno di tutto per regalare al tecnico Donadoni qualche rinforzo di qualità. Per questo motivo l’ex attaccante è volato in Argentina e nelle prossime settimane farà lo stesso il 66enne direttore sportivo pugliese.

Corvino, come riporta Stadio, ha finora investito sul mercato ben 45 milioni di euro tra acquisti a titolo definitivo, riscatti e ingaggi. Il ds avrebbe attinto ai 10 milioni messi a disposizione da Saputo per il 2016/17 e ai 7,5 per il 2017/18. In estate il tycoon canadese, pur di non far partire pezzi pregiati come il richiestissimo Diawara, sarebbe disposto a mettere sul piatto altri 15 milioni per portare sotto le Due Torri tre o quattro giovani già pronti a vestire una maglia pesante come quella rossoblù.

Altro punto cruciale del programma del patron è quello relativo al potenziamento del settore giovanile. Potrebbe inoltre giovare una partnership con il Montreal, società canadese guidata proprio da Saputo. In questo senso non è da scartare l’ipotesi di una tournée estiva negli Usa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy