news

Saputo incontra Sabatini?

La presenza a Roma del chairman potrebbe favorire un incontro con Walter Sabatini, uno dei candidati principali al ruolo di Ds

Redazione TuttoBolognaWeb

Agenda fitta per Joey Saputo al suo ritorno in Italia. C'è la partita, l'udienza dal Papa, chissà se pure un briefing sulla situazione del progetto relativo al restyling del Dall'Ara, ma una delle questioni più importanti in questo momento rappresenta il futuro sostituto di Pantaleo Corvino.

Ecco allora che la sfida contro la Roma può rappresentare per Saputo un'occasione favorevole per scambiare due chiacchiere con il candidato numero uno al ruolo di direttore sportivo: Walter Sabatini. Il Ds giallorosso avrebbe già dato ampia disponibilità ad accettare il progetto rossoblù dopo un incontro con l'amministratore delegato Claudio Fenucci, ma l'ultima parola spetta comunque al chairman che dovrebbe anche definire budget di mercato e obiettivi per la prossima stagione. Sulla base di questi Sabatini valuterà la prospettiva di accettare o meno la società rossoblù e Saputo ragionerà sulle strategie da adottare in vista della prossima stagione e se Sabatini potrà essere l'uomo giusto per portare avanti il progetto di rilancio della squadra.

tutte le notizie di