news

Saputo: “In linea con gli obiettivi, i tifosi stiano vicini alla squadra”

Saputo torna a parlare, lo fa con un messaggio direttamente dal Canada chiedendo unità attorno alla squadra

Redazione TuttoBolognaWeb

Video messaggio dal Canada per il chairman del Bologna Joey Saputo pubblicato sui canali ufficiali del Bologna. Il magnate canadese ha voluto rasserenare la piazza dopo le tre sconfitte consecutive, chiedendo inoltre un ultimo sforzo per chiudere bene la stagione anche grazie al sostegno del pubblico.

IN LINEA CON GLI OBIETTIVI - Per Saputo, nonostante la flessione, la squadra è in linea con gli obiettivi stagionali prefissati: "Anche da qui seguo tutti i giorni il Bologna - ha affermato il chairman - so che le ultime tre sconfitte hanno creato preoccupazione ma dobbiamo ricordare che siamo perfettamente in linea con l'obiettivo prefissato a inizio stagione. La squadra e lo staff tecnico hanno ottenuto ottimi risultati e sono convinto possano raggiungere l'obiettivo a fine stagione".

UNITI ATTORNO ALLA SQUADRA - Saputo ha chiesto anche un ultimo sforzo ai tifosi, un sostengo incondizionato alla squadra per la volata finale che servirà a chiudere i discorsi salvezza e finire bene la stagione: "Mancano sette giornate alla fine - ha proseguito Saputo - vorrei che tutti i tifosi accompagnassero questo gruppo, che tante soddisfazioni ha dato, fino alla fine del campionato. Possiamo raggiungere la salvezza e chiudere bene la stagione". Chiusura con l'immancabile: "We Are One e Forza Bologna!"