news

Saputo ha incontrato i tifosi in via dello Sport

BOLOGNA, ITALY - APRIL 15:  Joey Saputo President of Bologna FC looks on prior the beginning of  the serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 15, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Dopo la richiesta di incontro da parte dei tifosi, Joey Saputo è sceso dalla tribuna del Dall'Ara per incontrare la curva in via dello Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

Saputo ha incontrato poco fa i tifosi in via dello Sport, critiche maggiori verso l'operato della dirigenza, da tempo sotto contestazione. Si chiede un cambio di rotta evidente, a partire da chi ha gestito e amministrato il club in questi anni. Colloquio pacato, senza toni animati o accesi, in cui una rappresentanza del tifo ha chiesto di prendere nel minor tempo possibile le azioni necessarie a cambiare la situazione.

Saputo ha risposto in maniera pacata alle istanze e le richieste pervenute, senza perdere la calma nonostante lo stato d'animo non sia dei migliori vista la posizione di classifica e il quattro a zero subito dal Frosinone. "Sono deluso come tutti voi, vivo come voi la partita ed è ovvio che tutto questo non mi piace - ha affermato Saputo nel colloquio - La filosofia cambierà, Bologna non può essere questa a livello sportivo e c'è un piano che deve cambiare, faremo di tutto per aggiustare la situazione. Ci saranno dei cambiamenti, ve lo assicuro".