news

Saputo di ritorno: sperando finalmente in una vittoria

Saputo domenica di nuovo in città: Lazio e stadio nell'agenda del chairman

Manuel Minguzzi

Se togliamo la finale playoff contro il Pescara che ha portato alla promozione (ma il Bologna pareggiò), Joey Saputo non vede vincere il Bologna live dalla gara di un anno fa contro il Perugia. Era la prima di ritorno, decisero Cacia di testa (assist di Zuculini) e il neo arrivato Sansone con una punizione al bacio.

Per il resto tante scoppole per Joey quando ha deciso di sedersi in tribuna al Dall'Ara, una delle più dolorose lo zero-due con il Vicenza in casa quando il chairman decise di portare a Bologna anche la famiglia. La speranza è che davvero anche Joey possa godere un po'.

Non solo partita, perché settimana prossima si gioca anche sul tavolo della Soprintendenza la questione stadio. Ieri c'è stato un incontro a Casteldebole tra Fenucci, Rizzo Nervo e Zavanella per un ultimo briefing prima della presentazione del progetto alla Soprintendenza. Ballano circa 50 milioni per la realizzazione del restyling del Dall'Ara, oltre ai circa 40 che Saputo ha già investito per salvare il Bologna. Una soddisfazione, Joey, se la merita.