news

Saputo, alle 10 conferenza stampa di fine stagione

Joye Saputo ha dato un senso alla gara di ieri. Per lui standing ovation e tanto lavoro

Redazione TuttoBolognaWeb

A dare un senso di gioia all’ultima giornata di campionato ci ha pensato Joey Saputo con la sua presenza.

Come scritto dal Resto del Carlino, in città, con lui sono sbarcati, oltre al figlio Luca, pure gli azionisti rossoblù Shilen Patel, Anthony Rizza, Hyeon Kang e Hung Tran. A sorpresa c’è pure Lino Saputo, che si palesa al Dall’Ara a un’ora dall’inizio del big match, per lo stupore di molti.

"Sono venuto a portare un po’ di sole e di bel tempo", è la battuta con cui Saputo senior saluta cronisti e tifosi. Per la famiglia Saputo tanto lavoro. Nel primo pomeriggio di ieri avevano dato vita a un Cda tecnico per parlare di fair play finanziario e sbrigare pratiche tecniche relative alla vita del club. Nessun aumento di capitale in vista e slitta l’approvazione del budget.

Saputo ha chiesto ad ogni area della società, non solo quella calcistica, di redigere prospetti di spesa, investimenti e ritorni economici, sullo stile delle aziende americane e anglosassoni, per rendere più efficiente possibile e più vicine alle sue idee di impresa la macchina rossoblù. I conti sono ancora sotto osservazione, l’approvazione del budget è rinviata.

Per questa mattina, alle ore 10, nella sala stampa dello stadio Dall'Ara è prevista la conferenza stampa di fine stagione di Joye Saputo, con la presenza di Claudio Fenucci e Riccardo Bigon.