Saputo a metà tra Montreal e Bologna

Saputo a metà tra Montreal e Bologna

Domenica sera alla stessa ora i rossoblu saranno impegnati a Roma mentre gli Impact disputeranno la semifinale di ritorno dei playoff.

Domenica sera Saputo dovrà scegliere. Da una parte il Bologna impegnato all’Olimpico nel big match contro la Roma, dall’altra il Montreal Impact in campo a New York contro i Red Bulls nella semifinale di ritorno dei playoff di conference in Mls. Le due squadre del chairman scenderanno in campo in esatta contemporanea.

Probabile che Saputo stavolta rinunci al Bologna per seguire da vicino gli Impact in una partita importante e difficilissima. Dopo l’uno a zero casalingo firmato Mancosu, i nerazzurri canadesi hanno la possibilità di raggiungere la finale, anche se i Red Bulls sono favoriti e in casa hanno sempre battuto il Montreal negli ultimi sette incontri. Il rientro di Drogba fa ben sperare, ma a New York sarà una battaglia.

Lo riporta Il Corriere di Bologna.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 1 mese fa

    Non guarderà il Bolognaaaaahhhhh?!!11!!1!11?!1!?11!1??
    Aaaaahhhhh, ma questo è un segno…si sta disimpegnando!!
    A Gennaio Destro sbatterà la porta per andarsene, in uno scambio con Mancosu, al Montreal Impact, poi senza Verdi da qui a Febbraio il Bologna perderà tutte le partite e retrocederemo con larghissimo anticipo, Saputo a fine stagione venderà al primo che passa e nel giro di qualche mese falliremo…il campionato 2018-2019 lo disputeremo tra gli amatori, vedrete ke ci havevo raggione iiiiiooooohhhh!!!111!!1!11!!11!!11!!11!!! (Sono ovviamente sarcastica, ho fatto il verso ai catastrofisti maigoduti 😉 )

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy