Saputo: “3-4 rinforzi per migliorare la squadra”

Saputo: “3-4 rinforzi per migliorare la squadra”

Le parole di Saputo alla cena di Natale del Bologna

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Cena di Natale ieri sera in Terrazza Bernardini per il Bologna, invitata di eccezione la troupe di Sky che è riuscita ad intervistare il chairman rossoblù Joey Saputo. Tra bilanci, mercato e obiettivi futuri, Saputo ha illustrato le linee guida del Bologna: “Dobbiamo migliorare di anno in anno perché è necessario fare passi avanti. Il primo obiettivo era andare in A, ora è quello di mantenere la categoria. In futuro cercheremo di raggiungere altri obiettivi e consolidare la nostra posizione. Ci vorrà del tempo per l’Europa, ma spero che i tifosi del Bologna avranno pazienza”.

Sul mercato Saputo è abbastanza chiaro: “Abbiamo cominciato in maniera difficile la stagione, non avevamo tanto tempo per fare la squadra perché siamo arrivati per ultimi e questo fattore lo abbiamo pagato. Ci sono 3-4 giocatori che ci interessano e cercheremo di prenderli per migliorare la squadra”.

Infine, un commento sul mister: “Donadoni ha fatto molto bene anche negli anni precedenti, è un allenatore preparato e ha un gruppo che lavora bene, se noi possiamo dargli quello che serve per raggiungere l’obiettivo sicuramente ce la farà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy