news

Saputo: “3-4 rinforzi per migliorare la squadra”

Le parole di Saputo alla cena di Natale del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Cena di Natale ieri sera in Terrazza Bernardini per il Bologna, invitata di eccezione la troupe di Sky che è riuscita ad intervistare il chairman rossoblù Joey Saputo. Tra bilanci, mercato e obiettivi futuri, Saputo ha illustrato le linee guida del Bologna: "Dobbiamo migliorare di anno in anno perché è necessario fare passi avanti. Il primo obiettivo era andare in A, ora è quello di mantenere la categoria. In futuro cercheremo di raggiungere altri obiettivi e consolidare la nostra posizione. Ci vorrà del tempo per l'Europa, ma spero che i tifosi del Bologna avranno pazienza".

Sul mercato Saputo è abbastanza chiaro: "Abbiamo cominciato in maniera difficile la stagione, non avevamo tanto tempo per fare la squadra perché siamo arrivati per ultimi e questo fattore lo abbiamo pagato. Ci sono 3-4 giocatori che ci interessano e cercheremo di prenderli per migliorare la squadra".

Infine, un commento sul mister: "Donadoni ha fatto molto bene anche negli anni precedenti, è un allenatore preparato e ha un gruppo che lavora bene, se noi possiamo dargli quello che serve per raggiungere l'obiettivo sicuramente ce la farà".