news

Santander ai box, occasione per Destro. Ma col Torino giocherà Palacio

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 27:  Rodrigo Palacio of Bologna FC reacts during the half time break of the Serie A match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 27, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Mihajlovic pronto a confermare la formazione che ha vinto contro il Cagliari dopo l'infortunio dell'attaccante paraguaiano

Redazione TuttoBolognaWeb

Rodrigo Palacio sarà nuovamente al centro dell'attacco del Bologna, questo sabato contro il Torino.

El Trenza ha realizzato sette gol con la maglia del Bfc in queste due stagioni, tutti in trasferta. Un motivo in più che spingerà Mihajlovic a lanciarlo da titolare allo stadio Olimpico, quando i rossoblù dovranno fare a meno di Federico Santander, che starà fuori a causa della lussazione alla spalla subita contro il Cagliari. Mattia Destro, non ancora al top della condizione fisica, dovrebbe partire dalla panchina. Dal primo minuto ci saranno Orsolini e Sansone, con Soriano sulla trequarti e Pulgar e Dzemaili a fare da schermo davanti alla difesa. Difesa confermatissima con Lyanco e Danilo centrali e Mbaye e Dijks sulle fasce. Lo riporta La Repubblica.

tutte le notizie di