Rossi:”Non so niente del Bologna..”

Rossi:”Non so niente del Bologna..”

Le parole di Pepito Rossi, riportate da tuttomercatoweb.com, sul suo futuro.

“Al momento sono della Fiorentina, poi vedremo…” Pepito Rossi non ha intenzione di parlare del suo futuro, ora si gode le vacanze negli Usa, casa sua. Precisamente è in California con la sua bellissima Jenna Lynn, come dimostrano i numerosi post pubblicati sui social. Ad ogni foto, i commenti dei fan lasciano intendere che la sua permanenza a Firenze è molto gradita: “Sei un fenomeno, devi tornare a vestire i colori viola!” , “Riprenditi Firenze”, “Firenze ti aspetta”ecc.

Le sue parole sul Bfc:”Non so niente sul loro interessamento. Penserò al mio avvenire solo quando rientrerò in Italia.” Rimane comunque una pista calda per Bigon, il quale è sicuramente in contatto con l’agente dell’attaccante in questi giorni.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 1 anno fa

    Ci sono rimasto male…soprattutto perché Pastorello, escludo che non lo abbia aggiornato sulle trattative in corso, anche con Big-on. E allora perché?,o non gli frega niente del Bfc, possibile, o è in vacanza!!! ma non mi sembra uno scemo stile Balotelli o Cassano, così consiglierei a Big-on di fargli fare una telefonata da Di Vaio o da uno che gli racconti come si stà a Bologna…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy