news

Rossettini ieri a Bologna, controlli di rito e serata in città

E’ arrivato in città il primo acquisto della sessione estiva del mercato rossoblù. Rossettini, dopo aver firmato un contratto di due anni (con opzione per il terzo) a 450mila euro netti a stagione, è sbarcato ieri sotto...

Redazione TuttoBolognaWeb

E' arrivato in città il primo acquisto della sessione estiva del mercato rossoblù. Rossettini, dopo aver firmato un contratto di due anni (con opzione per il terzo) a 450mila euro netti a stagione, è sbarcato ieri sotto le Due Torri per una prima presa di confidenza con quella che sarà la sua nuova città.

La giornata del nuovo acquisto rossoblù è proseguita poi in Piazza Azzarita, presso la Medicina dello Sport, dove il calciatore ha sostenuto la seconda parte dei controlli. Rossettini ha poi trascorso la serata in città.

Nella giornata di oggi verranno espletate le ultime formalità dopo di che il difensore lascerà la città per trascorrere l'ultima settimana di vacanza. Il ritrovo è fissato per martedì 8 luglio, giorno in cui la squadra si ritroverà a Casteldebole, due giorni prima della partenza per Castelrotto.