Roma, Napoli e Valencia: corsa a tre per Diawara

Roma, Napoli e Valencia: corsa a tre per Diawara

La prossima settimana potrebbe essere decisiva per scoprire il futuro del centrocampista

Oramai il Caso Diawara è soltanto un fatto di cronaca, oramai a Castelrotto (anche per volere del capitano Daniele Gastaldello) delle vicende che riguardano il ragazzino, non se ne parla più.
Tutto rimane sulla carta stampata, quasi volendo prendere le distanze da questa situazione.

Diawara domenica compirà 19 anni e non festeggerà questa ricorrenza con la squadra, con tutti quei ragazzi con il quale ha lottato in questo anno di Serie A, diventando grande.
Festeggerà solo o “in compagnia” di Tounkara e Piraino; tutti e tre chiusi in casa, con i cellulari rigorosamente spenti.
Un immagine molto triste.
Ciò che non è triste è invece la possibilità, nella prossima settimana, di metterci definitivamente alla spalle questa incresciosa vicenda.

Martedì, Bigon e Fenucci smetteranno per qualche ora di fare la valigia per Montreal (partenza giovedì mattina) e si recheranno a Roma dove discuteranno con Sabatini per la cessione definitiva di Diawara.
La formula è fissata (e ormai la conosciamo a menadito), Diawara in Giallorosso e al Bologna un tot di milioni (prima erano 12 poi dopo tutta la vicenda sono passati ad 8, forse per chiudere definitivamente la questione le due squadre si accorderanno per 10) più il nigeriano classe 1996, Umar Sadiq.

Nelle ultime ore si sarebbe fatto di nuovo vivo l’interesse del Napoli per il giocatore Rossoblù.
Valdifiori (30 anni) non convince molto la dirigenza e secondo Gianlunca Di Marzio, il Napoli sferrerà l’attacco decisivo per il giocatore guineano, proprio quando riuscirà a trovare un destinazione per il suo centrocampista.

Sullo sfondo rimane comunque il Valencia, intenzionata ad aumentare la sua offerta (quella giudicata troppo bassa dal Bologna – 7,5 milioni).
Il nodo potrebbe essere la cessione di Negredo, lontano da Valencia e vicino ad un suo trasferimento in Premier League (rumors parlano di un interessamento del Middlesbrough).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy