news

Roccati: “Portieri in Serie A? Da Costa merita…”

Le considerazioni a tutto tondo sulla situazione portieri delle squadre di Serie A.

Redazione TuttoBolognaWeb

A Radio Bologna Uno, l'ex portiere Marco Roccati ha tracciato un bilancio sugli estremi difensori della massima serie italiana, viste le prestazioni di questo inizio stagione.

"Portieri nuovi non ce ne sono tanti. Donnarumma ormai non si può considerare più una novità, è giovane, ma già quest'anno gli viene già perdonato qualche errore in meno ''. Ma tra le novità ecco una menzione speciale: " Da Costa ha potuto giocare un po' di partite e  merita tanto, forse di più, le sue prestazioni vanno sottolineate ''.

Roccati si dice amareggiato anche per i molti stranieri: "Da Sportiello si aspettavano grandi conferme, ma è stato chiuso da Berisha. Hart? Penso sia arrivato a Torino per l'amicizia tra Miha e Mancini che lo lanciò al City, ma Padelli è un gran portiere, troppe volte non tutelato dalla società ''.

Sulle sorprese in positivo e negativo: "Karnezis molto bene, Skorupski si è confermato nuovamente  all'altezza della Serie A. Da Reina invece ci si aspettava di più, è un po' una delusione''.