news

Rinnovata la partnership tra Bologna Fc e CAM

Il Bologna, tramite il sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo della partnership con CAM, gruppo internazionale leader del packaging

Redazione TuttoBolognaWeb

Tramite il sito ufficiale, Il Bologna Fc 1909 ha annunciato il rinnovo della partnership anche per la stagione 2016-17 con CAM, gruppo internazionale leader nel settore del packaging.

CAM, presente dal 1949 sul territorio bolognese della “Packaging Valley”, propone linee complete per il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari ed industriali contando oltre 20.000 impianti istallati nel mondo.

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare il rinnovo con un’azienda che sin dall’inizio ha supportato il percorso della nuova proprietà del Bologna”. Ha dichiarato Christoph Winterling, responsabile marketing e commerciale del Bologna.

“Ad unire il nostro Club e CAM non è solo la storia ma anche la voglia di migliorare ogni giorno e di rappresentare l’eccellenza nei rispettivi settori”.

“La nostra partnership con il Bologna nasce tre anni fa. Con il ritorno in Serie A abbiamo rinnovato l’accordo e qust’anno abbiamo voluto proseguire la sinergia: per noi è motivo di grande orgoglio essere a fianco del Bologna in questo nuovo percorso del quale apprezziamo particolarmente la lungimiranza delle idee portate avanti dal Club“. Ha dichiarato Camillo Govoni, responsabile acquisti e produzione.