Renato Villa: “Scambio Diawara-Gabbiadini? Se ci danno anche Valdifiori sì!”

Renato Villa: “Scambio Diawara-Gabbiadini? Se ci danno anche Valdifiori sì!”

Il mitico Villa dice la sua sulle strategie di mercato rossoblù, considerando cedibile Diawara. Poi attacca Conte sui convocati.

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

“Diawara può fare cassa, ma solo di fronte a determinate offerte. Se si decide di tenerlo diventa una questione di fortuna, potrà rendere di più come di meno, è un prenderci.” Così Renato Villa da Filippo Cotti a “Quasi Gol”. Sul possibile arrivo di Valdifiori: “al Bologna può giocare tranquillamente, ha già dimostrato di poter fare molto bene in una piazza di questo livello, non a Napoli.” Ritiene Krafth molto utile e prevede suoi grandi miglioramenti, a patto che ritrovi la forma: “i tifosi vogliono tutti pronti subito, ma bisogna saper aspettare.”

Prende la sua posizione anche sui convocati di Conte:”doveva fare convocazioni diverse, io avrei cambiato 4 o 5 giocatori. È andato contro il suo credo del convoco chi gioca di più, Immobile per esempio non ha mai giocato nell’ultimo mese.” Chiude paragonando la situazione attuale con il silenzio stampa e le critiche verso Bearzot nell’82, anno in cui vincemmo il mondiale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy