Renato Villa: “Scambio Diawara-Gabbiadini? Se ci danno anche Valdifiori sì!”

Renato Villa: “Scambio Diawara-Gabbiadini? Se ci danno anche Valdifiori sì!”

Il mitico Villa dice la sua sulle strategie di mercato rossoblù, considerando cedibile Diawara. Poi attacca Conte sui convocati.

“Diawara può fare cassa, ma solo di fronte a determinate offerte. Se si decide di tenerlo diventa una questione di fortuna, potrà rendere di più come di meno, è un prenderci.” Così Renato Villa da Filippo Cotti a “Quasi Gol”. Sul possibile arrivo di Valdifiori: “al Bologna può giocare tranquillamente, ha già dimostrato di poter fare molto bene in una piazza di questo livello, non a Napoli.” Ritiene Krafth molto utile e prevede suoi grandi miglioramenti, a patto che ritrovi la forma: “i tifosi vogliono tutti pronti subito, ma bisogna saper aspettare.”

Prende la sua posizione anche sui convocati di Conte:”doveva fare convocazioni diverse, io avrei cambiato 4 o 5 giocatori. È andato contro il suo credo del convoco chi gioca di più, Immobile per esempio non ha mai giocato nell’ultimo mese.” Chiude paragonando la situazione attuale con il silenzio stampa e le critiche verso Bearzot nell’82, anno in cui vincemmo il mondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy