Ranocchia verso la Sampdoria: niente Bologna

Ranocchia verso la Sampdoria: niente Bologna

Andrea Ranocchia fino a qualche giorno fa era vicinissimo al Bologna, la trattativa si è però arenata ed ora il giocatore è a un passo dal prestito alla Sampdoria.

Pantaleo Corvino ha seguito per diverse settimane la pista Andrea Ranocchia fino ad arrivare a un passo dal suo acquisto, il difensore però nel momento cruciale ha esitato non accettando il trasferimento a Bologna.

Ora la situazione è cambiata e la trattativa tra rossoblu e Ranocchia sembra definitivamente arenata. Il centrale dell’Inter è al centro delle voci di mercato, negli ultimi giorni si è mossa su di lui la Sampdoria che sembra aver trovato l’accordo coi nerazzurri per un prestito di sei mesi. L’affare è in dirittura d’arrivo, anche se il giocatore spera ancora in una chiamata di Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool che qualche giorno fa aveva fatto un sondaggio su di lui. Se i reds non faranno un’offerta ufficiale in breve tempo, il destino del difensore ventisettenne porta dritto alla Sampdoria di Montella. Nelle ultime ore si è mossa anche la Fiorentina che sta trovando delle difficoltà nell’acquisire Lisandro Lopez del Benfica, il primo obiettivo dei viola per la difesa.

Per Ranocchia è molto vicino quindi l’approdo a Genova, ma non sono da escludere le piste Liverpool e Fiorentina, la certezza è che quasi certamente il giocatore non arriverà a Bologna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy