Ranocchia: Bologna o Norwich City

Ranocchia: Bologna o Norwich City

Il Bologna ha chiesto in prestito all’Inter Andrea Ranocchia, ma nelle ultime ore anche il Norwich City, club di Premier League, si sta muovendo sul centrale difensivo con un’ offerta da 10 milioni di euro.

Il 27enne Andrea Ranocchia sta trovando pochissimo spazio con la maglia dell’Inter ed è intenzionato a cambiare aria per rilanciarsi in una squadra che gli permetta di giocare. Il Bologna lo segue da tempo, ma nelle ultime ore si è inserito anche il Norwich City con un’offerta importante da 10 milioni di euro per il cartellino e 3 milioni a stagione per il giocatore.

L’Inter è ben disposta a cedere il giocatore dato che Mancini ha trovato in Murillo e Miranda una coppia difensiva di sicuro affidamento, venderlo per 10 milioni in Inghilterra sarebbe un ottimo affare per i nerazzurri. Il giocatore dal canto suo non vede l’ora di rilanciarsi e trovare una squadra in cui può dimostrare il suo valore, anche in vista degli europei di questa estate. Il Bologna lo ha chiesto in prestito secco per 5 mesi ed ora la palla passa a Ranocchia, sarà lui infatti a decidere dove trasferirsi: un’esperienza in Premier League o un prestito in Emilia per poi tornare in nerazzurro?

Dagli incontri avvenuti nelle ultime ore sembra che il calciatore preferisca rimanere in Italia e tentare di rilanciarsi con la casacca rossoblu. Con l’arrivo di Ranocchia Donadoni avrebbe a disposizione un giocatore esperto per completare un reparto difensivo già di alto livello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy