news

Ramirez: un affare in corso

Si pensa a Ramirez come il salto di qualità

Redazione TuttoBolognaWeb

Sembra che il Bologna voglia Gaston Ramirez e anche Marco Di vaio ha confermato il forte desiderio della società rossoblù di portare l'uruguaiano. Si pensa a Ramirez come il salto di qualità, ma Di Vaio afferma che non è l'unico obiettivo.

Lo stesso Donadoni vuole giocatori che siano convinti, pieni di stimoli e soprattutto felici di vestire la maglia del Bologna, un esempio è Sergio Floccari, che per il Bologna ha sempre avuto un occhio di riguardo.

Il fatto che il Southampton abbia già informato il Bologna di una possibile cessione a costo zero di Ramirez ha incuriosito Corvino, che riteneva di trovare un terreno più fertile con Betancourt (agente del Nino), dato che da mesi lo stava proponendo. Come riportato dal Corriere di Bologna, sembra che Donadoni voglia entrare in confidenza con il ragazzo, per farsi un'idea e dirgli quanto lo stima. Infatti secondo l'allenatore, per un rilancio in grande stile, servono questi tipi di giocatori in campo, a patto che abbiano davvero voglia di rimettersi in gioco. Anche contrattualmente il Bologna andrebbe incontro nel limite del possibile all'esigenza del giocatore.

tutte le notizie di