news

Qui Spal: assente Djourou, ci sarà Missiroli

FERRARA, ITALY - MARCH 03: Alberto Grassi of Spal in action during the serie A match between Spal and Bologna FC at Stadio Paolo Mazza on March 3, 2018 in Ferrara, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole di mister Semplici verso il Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

L'allenatore della SpalSemplici ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Bologna.

Sugli assenti: “Non saranno a disposizione Viviani per un problema all’anca, Floccari, Djourou e Bonifazi. Per quest’ultimo si dovrà aspettare un altro mesetto prima di vederlo rientrare in gruppo. Vicari ha recuperato dal problema alla spalla e tutti i nuovi arrivati sono arruolabili, starà a me valutare chi giocherà dal primo minuto e chi entrerà a partita in corso”.

Sul centrocampo: “La mediana con gli arrivi di Missiroli e Valdifiori? Sì, è vero, a centrocampo siamo in tanti e potrà succedere che qualcuno si sentirà sacrificato, ma è fondamentale che tutti i miei giocatori abbiano voglia di mettersi in gioco e di dare una mano a raggiungere il traguardo comune. Rispetto alla scorsa stagione con questo nuovo centrocampo cambia l’esperienza".

Su Missiroli: "Ha guadagnato sul campo tutto quello che di buono ha fatto fino oggi. È un giocatore di grande tecnica e fisicità, molto bravo di testa, può coprire diversi ruoli a centrocampo, ha giocato anche davanti alla difesa. Noi siamo piuttosto coperti in quella posizione, quindi ricoprirà il ruolo di mezzala, a destra o a sinistra a seconda dei momenti, delle partite e di chi giocherà di fianco a lui”.

tutte le notizie di