news

Qui Roma, ballottaggio Dzeko-Schick

Di Francesco potrebbe pensare ad un mini turnover in vista di Barcellona, davanti Schick avrà una chance?

Redazione TuttoBolognaWeb

Eusebio Di Francesco ha cercato di tenere alta la tensione della squadra in vista della gara di Bologna: distrazioni non sono ammesse.

Il tecnico però deve fare i conti con le condizioni non perfette di alcuni giocatori. Pellegrini, per esempio, è reduce da un problema muscolare e non dovrebbe giocare, dietro Bruno Peres potrebbe sostituire Florenzi (reduce dalla Nazionale) mentre in avanti Gerson è favorito su Under (non al meglio). Per il ruolo di punta centrale, Dzeko è attualmente il titolarissimo ma Schick spera di trovare qualche minuto da qui alla fine del campionato, almeno per rilanciarsi ad alti livelli. Soprattutto, l'attaccante della Repubblica Ceca non ha mai segnato in campionato in questa stagione e spera in una chance. Di Francesco dovrebbe scegliere Dzeko, ma se optasse per un piccolo turnover potrebbe sfruttare Schick a Bologna e il bosniaco a Barcelloma.

Probabile formazione: Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Gerson, Dzeko, El Shaarawy.

tutte le notizie di