Qui Casteldebole: Bologna-Primavera 7-1

Qui Casteldebole: Bologna-Primavera 7-1

Il Bologna ha affrontato la Primavera

Formazioni miste a Casteldebole nella partitella del giovedì tra Bologna e Primavera, ma Donadoni non ha cambiato modulo.

Nel primo tempo Zuculini, Zuniga, Acquafresca e Oikonomou hanno rinforzato i ragazzi di Colucci. Il vantaggio è stato proprio della Primavera grazie a Acquafresca su assist di Zuculini. L’argentino sembra rientrare in forma e ha destato un’ottima impressione. Nella prima squadra hanno giocato Stojanovic, Ferrari, Rossettini, Gastaldello, Constant, Brighi, Crisetig, Taider, Mounier, Destro e Giaccherini. Ritorno in gruppo per l’attaccante che sembra aver smaltito l’influenza. La rimonta ha portato le firme di Gastaldello, Brighi e Taider.

Nella ripresa Oikonomou, Zuniga e Acquafresca sono passati nella prima squadra, mentre Mbaye, Rossettini, Morleo, Donsah e Floccari a rinforzare la Primavera. Il Bologna si è schierato sempre con la difesa a quattro (Zuniga, Oiko, Maietta e Masina), a centrocampo Diawara in regia, Pulgar e Zuculini mezzala, Brienza, Acquafresca e Rizzo davanti. Per quanto riguarda le marcature, doppietta di Diawara e gol di Rizzo. Da apprezzare al vena realizzati di Diawara, se il ragazzo riesce ad inserire anche la rete nel suo bagaglio tecnico, il valore può senza dubbio aumentare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy