news

Zara: Bigon e Donadoni valutano l’ossatura del prossimo anno”

Le parole di Furio Zara a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, il collega di Stadio Furio Zara ha espresso la sua opinione sul momento del Bologna a una settimana da Fiorentina-Bologna

"Oggi il Bologna inizia ragionare sul serio in ottica Fiorentina, i rossoblù arrivano da due vittorie consecutive e cercheranno di dare ulteriore continuità. Si può pensare di migliorare il risultato di un anno fa perché questo è un campionato molto mediocre a livello di Serie A, il Bologna si è incastonato in una zona grigia cercando di trovare stimoli dove non ce n'erano. La squadra ha accusato colpi a vuoto, un periodo negativo che però servirà a Donadoni e allo staff. Sia il mister che Bigon iniziano a valutare l'ossatura su cui costruire il Bologna dell'anno prossimo".

Ancora Zara: "Fiorentina? Non sappiamo mai come tornano i giocatori dalla nazionale, ci sono programmi, tabelle di recupero, contusioni, pestoni, contratture, le variabili sono tante. Della Fiorentina preoccupano quei giocatori che sono in grado di risolvere le partire, tipo Kalinic, da prospettiva bolognese mi consola sapere che il rapporto tra la Fiorentina e Paulo Sousa il rapporto è logoro, questo turberà le dinamiche all'interno dello spogliatoio".