Zara: “Snejider impossibile”

Zara: “Snejider impossibile”

Le parole di Furio Zara a Radio Bologna Uno

Intervenuto a Quasi Gol, Furio Zara del Corriere dello Sport ha risposto alle domande di Rita Mandini e degli ascoltatori:

“Le domande da farsi sono queste: la coppia di centrali è nuova, possiamo considerarla più forte di quella precedente? Probabilmente sì. In più c’è Helander, che se trova continuità è un buon difensore. Seconda domanda, Poli vale Dzemaili? No. In mediana serve altro. Avenatti e Falletti? Il secondo può essere un colpo alla Di Francesco, il primo ha caratteristiche che mancano al Bologna ma va valutato l’impatto con la A. Il Bologna si è mosso in anticipo, ha fatto qualche buon colpo ma è ancora da aggiustare”.

Ancora Zara: “Oikonomou e Rizzo partiranno, il greco piace in A e all’estero, la Spal spinge molto. Sono due elementi che in A troverebbero una chance. Non vorrei che ora ci ritrovassimo con una lista di esuberi importanti salvo poi non riuscire a piazzarli come successo in passato. Snejider? Impossibile, non è una operazione concreta. Interessa ai Montreal Impact ma non è fattibile a Bologna”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy