news

Campione: “Esiste un piano B sui diritti televisivi?”

Le parole di Manfredi Campione a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, Manfredi Campione ha espresso la sua opinione sulla stagione del Bologna e sulle parole di Saputo:

"Non ci sono stati colpi di scena, qualche chiarimento sì - ha ammesso - Verdi e Di Francesco non si vendono, magari altri giocatori sì per arricchire il budget. Per quanto riguarda le aspettative Saputo ha capito che il divertimento non c'è stato. Infine la conferma di Donadoni, di cui si parla di rinnovo di contratto probabilmente fino al 2020. Una domanda che mi sarebbe piaciuto fargli: la guerra dei diritti tv, un aspetto che è centrale nella politica del Bologna, ha un piano b? Visti gli ostacoli, c'è una strategia alternativa nel caso non andasse a buon fine?"

Ancora Campione: "Le operazioni Falco e Crisetig in prestito sono state azzeccate. Giusto dare i meriti alla dirigenza. Aiuteranno le casse della società. Destro? Serve pazienza, se non la si ha il sangue diventa amaro. L'anno scorso c'è stato l'infortunio, alibi importante, in questa stagione statisticamente l'ha rimessa in piedi nel finale ma complessivamente è sotto la sufficienza".