Zara: “Il Bologna avrà 4-5 nuovi titolari”

Zara: “Il Bologna avrà 4-5 nuovi titolari”

Le parole di Furio Zara a Radio Bologna Uno

Intervenuto a Quasi Gol, il collega del Corriere dello Sport Furio Zara ha risposto alle domande di Rita Mandini e degli ascoltatori:

“Di volti nuovi ce ne saranno tanti, almeno 4-5 elementi della formazione basa saranno diversi, lo ha chiesto Donadoni – ha affermato – Si lavora per il ritiro di Castelrotto, lì serviranno giocatori pronti. Bigon si sta già muovendo in realtà per consegnare due nuovi elementi a breve. In difesa uno tra De Maio e Gonzalez arriverà, forse tutti e due. Il Bologna ha scelto di sostituire uno tra Maietta e Gastaldello, promuovere Helander e mettere sul mercato Oikonomou”

Ancora Zara: “Chi ci sarà in porta? Mirante. L’intenzione è trattenere entrambi, formano una tra le migliori coppie della Serie A. In questo momento non c’è pericolo di cessione. Obiettivo 50 punti? Non è un traguardo irraggiungibile, servono tre vittorie in più rispetto a quest’anno. Credo servano due difensori centrali, un mediano, una punta che affianchi o agisca in alternativa a Destro e un innesto sugli esterni”.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 4 mesi fa

    Complimenti al giornalista Zara, preciso, conciso, informato.
    Penso che, purtroppo, verrà accontentato il “crisantemo”, almeno, sulla età dei nuovi, gente che “veleggia” dai 29 ai 36.
    Non condivido nulla di questa scelta, perfetto sarebbe mandare “crisantemo” agli Impact, e una volta liberati di…quello, prendere un mister adatto ai bambini, normale, non bravo o bravissimo, ma almeno normale.
    Grosso risparmio di soldi, e la conferma della linea giovani, bravi e …sperare di “prenderci”. Qui si incastra un’altro problema: Bigon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy