news

Mossini: “Probabile Torosidis nei tre dietro”

Le parole di Alessandro Mossini a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di Quasi Gol, il giornalista Alessandro Mossini del Corriere di Bologna ha espresso la sua opinione in vista di Fiorentina-Bologna:

"Il fatto che Donadoni stia variando il modulo è un aspetto positivo - ha ammesso - Questo potrebbe essere l'inizio di un lavoro in vista del prossimo anno perché Donadoni, anche a Parma, alternava 4-3-3 e 3-5-2, lì c'era un jolly come Biabiany che in questo Bologna può essere Krejci. Il 3-5-2 si adatta a questa squadra, forse penalizza qualche esterno ma sembra efficace. Nessuno in questa squadra si può lamentare di aver avuto poche occasioni, per cui se qualcuno dovesse finire in panchina domenica non sarebbe una tragedia. L'unica cosa che ci resta da vedere è Petkovic e Destro assieme".

Ancora Mossini: "Forse ci si è accorti che Krejci non è un esterno da 4-5 gol all'anno, quindi si sta cambiano un po' pelle alla squadra che ha inizio stagione non aveva una seconda punta da schierare perché ci è stato detto che si sarebbe giocato 4-3-3. Domenica potrebbe giocare Torosidis nei tre dietro al posto di Helander con Gastaldello e Maietta, Mbaye e Krejci sulle fasce, Dzemaili inamovibile, Nagy e uno tra Taider e Donsah, davanti Verdi e Destro".