QS: Servono alternative in attacco

QS: Servono alternative in attacco

Destro ha bisogno di un sostituto o di chi lo sostenga in avanti.

Bigon è sul mercato alla ricerca di un attaccante, da poter regalare ai tifosi entro la fine di Agosto. I nomi sono sempre gli stessi: Rossi, Sadiq e Matias Suarez.

Il primo è una scommessa che stuzzica parecchio i dirigenti rossoblù. Tutti conosciamo il talento eccelso dell’italo-americano, ma il suo principale problema è sempre stata la forma fisica, il ginocchio nel dettaglio. Se con la Fiorentina si può chiudere ad un prezzo onesto, l’affare andrà in porto, ma è chiaro che non ci si può affidare al solo Pepito.

Umar Sadiq, 19 anni, rientrerebbe nell’affare Diawara con la Roma. L’attaccante ha dimostrato di meritarsi spazio in Serie A, andando a segno 2 volte in sole 6 presenze con i giallorossi. Probabilmente sarebbe il vice Destro perfetto: giovane, tanta voglia di mettersi in mostra e certamente accetterà un po’ di panchina.

Discorso diverso per Matias Suarez: 28 anni, bandiera dell’Anderlecht e conta già più di 50 gol in Belgio. È un attaccante già maturo ma che conosce poco il nostro campionato e soprattutto ha un ingaggio elevato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy