QS – Il punto sul mercato del Bologna

QS – Il punto sul mercato del Bologna

Le trattative più calde del mercato rossoblù

In attesa di risolvere l’intricata situazione che riguarda Diawara, il Bologna si affaccia timidamente al mercato in entrata. Il club felsineo segue attentamente l’attaccante Bruno Petkovic. Per il centravanti del Trapani, come riporta il QS, non mancano però le pretendenti. I siciliani, che sperano di dare il via ad un’asta di mercato, chiedono 5 milioni di euro per il 21enne croato. Più o meno quanti ne vorrebbe il Pescara per Caprari, altro obiettivo del ds rossoblù Riccardo Bigon.

Bologna alla finestra, alla ricerca di qualche occasione di mercato. È in saldo il 20enne Leonardo Morosini. Il centrocampista offensivo delle rondinelle è in uscita da Brescia, che ha necessità di fare cassa e si accontenterebbe di 1,5 milioni più bonus per la stellina dell’Under 20.

Parallelamente continua il pressing su Di Francesco e D’Alessandro, mentre da Napoli spunta il nome di El Kaddouri. Per la regia si segue l’ex Milan Bryan Cristante. Reduce da un’infelice ultima parte di stagione a Palermo, il classe ’95 di proprietà del Benfica potrebbe lasciare ancora una volta il Portogallo in prestito con diritto di riscatto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy