QS – Continuano le trattative per Gnoukouri

QS – Continuano le trattative per Gnoukouri

In settimana possibile accordo con l’Inter per l’ivoriano. Spiraglio Viviani

Il ds rossoblù Riccardo Bigon perfezionerà nei prossimi giorni l’arrivo sotto le Due Torri del centrocampista ivoriano Assane Gnoukouri. Il Bologna, come riporta il QS, preleverà il classe ’96 in prestito dall’Inter. C’è l’accordo anche sulla cifra del riscatto felsineo, che si aggira intorno ai 5 milioni di euro. I nerazzurri si copriranno però le spalle, inserendo nell’operazione l’opzione per controriscattare il play lanciato nella massima serie da Roberto Mancini.

Non vestirà la maglia rossoblù il centrocampista moldavo Artur Ionita. Il 25enne è stato infatti acquistato dal Cagliari per 4,5 milioni di euro. Nell’operazione è stato inserito anche Marco Fossati, che lascerà la Sardegna per accasarsi al Verona. L’arrivo in gialloblù dell’ex Milan potrebbe così aprire le porte alla cessione di Viviani, vecchio pallino di Bigon.

Da capire infine se sarà ancora a tinte nerazzurre il futuro dell’atalantino D’Alessandro. Nei prossimi giorni l’agente del centrocampista offensivo incontrerà i dirigenti della Dea.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy