QS – Bigon vicinissimo al Bologna

QS – Bigon vicinissimo al Bologna

Ufficializzato l’addio di Corvino, il Bologna ha fretta di annunciare il nuovo ds. In prima linea il veronese Bigon

Risolto il contratto di Corvino, il Bologna deve trovare al più presto un sostituto all’altezza del 66enne pugliese. Non arriverà sotto le Due Torri l’attuale ds giallorosso Walter Sabatini. La Roma per il momento ha bloccato il suo direttore sportivo e non lo lascerà partire a cuor leggero.

Saputo e Fenucci, preso atto del niet arrivato dalla capitale, sarebbero tornati in pressing su Riccardo Bigon. Sotto contratto con il retrocesso Verona, il ds veneto è diventato la prima scelta del club rossoblù. Più defilati, come riporta il QS, Ausilio, Osti e Pradè.

Con Bigon vicinissimo al Bologna, l’Hellas punterebbe su Fusco. Quest’ultimo, noto in Emilia per aver costruito la squadra dell’ultima promozione in Serie A, due anni fa intavolò proprio con gli scaligeri lo scambio Christodoulopoulos-Maietta. Quel trasferimento portò nelle casse rossoblù 1,2 milioni, indispensabili per l’iscrizione al campionato cadetto. Ora i felsinei potrebbero restituire il favore, puntando magari su giocatore in uscita dal Verona. Non è da escludere quindi che il Bologna decida di puntare su uno tra Helander, Ionita e Viviani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy