news

Pussetto: “Vogliamo vincere anche col Bologna”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 10:  Sasa Lukic (R) of Torino FC is challenged by Ignacio Pussetto of Udinese during the Serie A match between Torino FC and Udinese at Stadio Olimpico di Torino on February 10, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'attaccante dell'Udinese ieri ha conquistato il rigore decisivo per la vittoria sul Chievo

Redazione TuttoBolognaWeb

Vittoria importante per l'Udinese che mette 4 punti tra sé e il Bologna. Il successo di ieri sul Chievo porta la firma su rigore di Teodorczyk, ma il fallo poi sanzionato da Valeri ha il marchio di Pussetto, steso con un gomito alto da Djordjevic. L'attaccante dell'Udinese ha parlato a Udinese tv con uno sguardo anche sul Bologna, visto e considerato che Lazio-Udinese del prossimo weekend è stata rinviata per via del Sei Nazioni.

"Abbiamo fatto il massimo per vincere anche se non abbiamo giocato bene - ha affermato Pussetto - Siamo stati coraggiosi e questo è importante e alla fine l'episodio ci ha premiato. Ora dobbiamo continuare a fare punti, a partire col Bologna e spero che la squadra vinca ancora. Sicuramente arriverà qui una squadra difficile".

tutte le notizie di