news

Prove generali al Dall’Ara, allenamento e partitella a porte chiuse

Prendere confidenza con il suo nuovo stadio e provare direttamente sul campo gli schemi, i movimenti e gli assetti tattici testati durante questi primi allenamenti a Casteldebole. Si è svolto così il primo pomeriggio a porte chiuse...

Redazione TuttoBolognaWeb

Prendere confidenza con il suo nuovo stadio e provare direttamente sul campo gli schemi, i movimenti e gli assetti tattici testati durante questi primi allenamenti a Casteldebole. Si è svolto così il primo pomeriggio a porte chiuse di Delio Rossi.

Prove tecnico-tattiche anche in virtù delle numerose ed importanti assenze. Contro l'Avellino non potranno essere schierati giocatori come Gastaldello, Maietta, Sansone e Matuzalmen ( ancora alle prese con il guaio al polpaccio). Per sopperire alle assenze Rossi ha bisogno della disponibilità di tutto il resto del gruppo ed ha la necessità di valutare lo stato di forma dei disponibili.

E' probabile che il modulo che il mister utilizzerà sia il 4-3-1-2. In porta Da Costa dovrebbe tornare titolare, davanti a lui difesa a quattro con Ferrari e Oikonomou coppia centrale, Ceccarelli favorito per la corsia destra mentre a sinistra ci sarà uno tra Masina e Morleo. Centrocampo a tre con Kristicic in mediana, Buchel sulla sinistra e Mbaye o Casarini a destra. Sulla trequarti sono stati provati Bessa e Laribi. Dubbio in attacco: a fianco di Mancosu possibile ballottaggio Improta - Acquafresca.