Prevendita speciale per i big match al Dall’Ara nel girone di ritorno

Prevendita speciale per i big match al Dall’Ara nel girone di ritorno

Prezzi vantaggiosi per le partite con Roma, Milan, Juve, Inter e Napoli.

Il Bologna ha comunicato che da venerdì 16 dicembre sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per i big match in programma al Dall’Ara nel girone di ritorno. Le gare in questione sono quella contro il Napoli, il 5 febbraio, contro l’Inter, il 19 febbraio, contro la Roma, il 9 aprile, contro la Juventus il 28 maggio e infine il recupero della partita contro il Milan, con data ancora da definire. I prezzi dei biglietti sono vantaggiosi e variano dai 20 euro nelle Curve, passando per i 40 euro nei distinti fino ai 104 euro in poltrona Gold: qui tutte le informazioni.

Ecco il comunicato del club.

“Acquista in anticipo un biglietto per #BFCMilan, #BFCInter, #BFCNapoli, #BFCRoma e #BFCJuventus ed assicurati un prezzo particolarmente vantaggioso!

Da venerdì 16/12 parte infatti la prevendita per ognuno di questi 5 incontri (da definire ancora la data di #BFCMilan, mentre le altre 4 sono soggette ad anticipi e posticipi, non ancora comunicati dalla LegaSerieA): fino a mercoledì 21/12 la prevendita è riservata esclusivamente agli abbonati, che per ogni gara possono acquistare fino a 4 biglietti per altre persone non abbonate; dal 22/12 la prevendita sarà aperta a tutti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy