news

Prandelli: “Abbiamo saputo soffrire”

GENOA, ITALY - DECEMBER 09: Cesare Prandelli new head coach of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and SPAL at Stadio Luigi Ferraris on December 9, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le parole di Cesare Prandelli dopo il pareggio di Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Tutto sommato soddisfatto Cesare Prandelli per il punto strappato a Bologna che consente al Genoa di rimanere a sette lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Le parole del mister in conferenza stampa:

"Loro hanno tanti giocatori di qualità, credo che la prestazione della squadra sia stata buona - ha ammesso Prandelli - Abbiamo saputo soffrire e portare a casa un risultato importante. Bravo anche Radu che ha reagito all'errore salvando il risultato nel finale. Sofferenza sui calci piazzati? E' sempre un pericolo per chiunque, soprattutto contro giocatori che sanno attaccare gli spazi. Il nostro equilibrio non ha sempre funzionato e su questo dobbiamo lavorare. C'è anche da dire che abbiamo reagito dopo essere andati sotto e sotto il piano del gioco qualcosa è stato fatto".

tutte le notizie di